giovedì 26 aprile 2012

IL FIORE A TUTTO BIO

Grazie alla pagina facebook A TUTTO BIO http://www.facebook.com/pages/A-Tutto-Bio/195444690562372  ho vinto (con un gioco ad estrazione) un prodotto dell'azienda IL FIORE http://www.facebook.com/ilfioreprodottinaturali. Il prodotto vinto è una crema nutriente Calendula, Olio di argan e Neroli, per pelle sensibile. Avevo comunicato precedentemente il mio tipo di pelle e il mio essere vegan alla ragazza che gestisce la pagina A TUTTO BIO, lei si è prodigata per soddisfare la mia richiesta.  
La pagina in questione è davvero utile, ci sono moltissimi inci dei prodotti cosmetici, dai piu diffusi a quelli meno conosciuti, potete aggiungere a vostra volta info e foto, scambiare consigli e scoprire quante schifezze ci siamo spalmati addosso fino ad adesso, e porvi rimedio ovviamente!

Bando alla ciance, la crema è questa:
Questo è il packaging esterno, in cartoncino, riporta il nome della crema, la descrizione e l'inci. Manca però il nome dell'azienda scritto in grande, ma è segnata dopo l'inci con indirizzo, num di tel e mail. (questa azienda non ha un negozio, ma vende per internet e per eventi/mercati). 50ml, scadenza 12 mesi dall'apertura. 

La crema si presente di un colore leggermente grigiastro, ma molto chiaro, l'odore è naturale, si sente che non c'è l'aggiunta di profumi chimici, è un odore delicato. La consistenza è morbidissima, si stende facilmente, si assorbe subito e lascia la pelle setosa. Ovviamente queste sono le prime impressioni, devo ancora testarla per bene, ma devo dire che per adesso l'impressione è ottima! 
Che dire ancora? Se non li conoscete, conosceteli! :)

3 commenti:

  1. Ciao Simona! Niente male come crema! Anche io mi sto convertendo al naturale per creme, shampoo e company :)

    RispondiElimina
  2. ciao, sono una tua nuova follower, che inci fantastico questo prodotto!!

    RispondiElimina