domenica 2 marzo 2014

Vegan Cuts: beauty box vegana (febbraio 2014)

Anche questo mese ho ricevuto la beauty box vegana dall'america: Vegan Cuts, a cui mi sono abbonata il mese scorso. Per sapere come abbonarvi, quanto costa, ecc, vi rimando qui.

Questo mese la box mi è piaciuta molto più della prima, ci sono tutti prodotti interessantissimi e che ho già iniziato ad usare.


La box ha come tema San Valentino, anche se l'ho ricevuta dopo perchè è stata spedita il 10 (quindi le americane l'hanno ricevuta in tempo), mentre a me è arrivata il 20, ma non importa, perchè è giusto che ci metta un pò di tempo, l'importante è che arrivi! :)
P.S. Stavolta è arrivata come una raccomandata, quindi il postino mi ha citofonato, invece il mese scorso l'aveva lasciata in portineria. mah.

Vediamo cosa contiene:
Chandler Farm: crema mani al cocco e banana.
Full size: 88,7 ml, prezzo di vendita 9.99 $
Si tratta di un prodotto ecobio, con un odore delicatissimo. Per essere una crema mani è davvero grande il tubetto, la sto già usando ed è ottima.

Molly Rose: burro di cacao
Full size: 4,25 ml, prezzo di vendita 5.00 $
Anche questo è un prodotto ecobio, a base di cocco. Odore neutro e molto morbido sulle labbra.
Mi piace perchè è un prodotto artigianale.
Ottimo per prepararsi a dare tanti bacini!

Medusa's Make Up: rossetto color Baroque
Full size: 3,5 gr, prezzo di vendita 12.00 $
Adoro questa marca, la conoscevo perchè tempo fa durante la mia ricerca di pennelli per il makeup sintetici, ne ero venuta a conoscenza.
Notate il packaging gotico, bellissimo; e anche il colore del rossetto è fantastico. Applicato direttamente dallo stick forse è un pò dark, l'avrei utilizzato molto fino a 4 anni fa (si... ero gotica); ma applicandolo col pennellino il colore si omogenea con le labbra ed è più chiaro. Perfetto insomma.
Sono felicissima di questo prodotto. Lo adoro.
Nella box era presente anche il depliant con i prodotti dell'azienda.

Greenbody: deodorante balanced scent al tea tree e rosemary
Minisize.   Non ho trovato il prezzo di vendita del prodotto, ma per analogia con altri prodotti simili dell'azienda, il full size dovrebbe essere da 16 oz (450 gr?) al costo di 5,00 $, ma ripeto, non è un dato preciso.
Si tratta di un prodotto ecobio, non l'ho ancora provato, ma credo sia valido, l'odore è intenso ma non forte.

Yarok: crema modellante per capelli
Minisize. Il prodotto in vendita è da 2 oz (56,7 gr)  al prezzo di 19,80 $.
Anche questo prodotto è ecobio, odora di limone e sinceramente non saprei come usarla, non utilizzo creme modellanti per capelli, se sapete consigliarmi lasciatemi un commentino! :)

Birthed by earth: candela al profumo Lemongrass (Prodotto bonus)
Minisize. Il prodotto in vendita si trova da diverse quantità, la più piccola è da 4,25 oz al prezzo di 18,99 $.
E' una semplicissima candela, costituita al 100% da cera di soia; anche questa al profumo di limone.
Questo prodotto mi lascia abbastanza indifferente, ma essendo un prodotto "in più" va bene.

Il cartoncino con tutte le spiegazioni dei prodotti.

Che dite? Cosa ne pensate di questa box?
Io l'ho trovata bellissima! Davvero bellissima!
Aspetto con impazienza la box di marzo! :)

4 commenti:

  1. Ecco, già meglio, sì! ;D la crema mani cocco-banana e il burrocacao li vorrei troppissimamente! Penso che intanto tenterò davvero la strada della snack-box, comunque, che purtroppo ancora tra una barretta di frutta secca e un deodorante vado troppo decisa sulla prima! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheheh questa è moooolto più bella della prima! :) io invece preferisco un rossetto, perchè il dolce me lo faccio da me! :P a proposito... vado che ho i bignè in forno! :D

      Elimina
  2. Thank you for the mention. Sending you best wishes for a beautiful week.

    RispondiElimina
  3. Buongiorno Simona!

    Abbiamo visto che hai tantissime ricette deliziose! Vogliamo presentarti il sito Ricercadiricette.it, una comunità dove i foodblogger possono condividere insieme tutte le loro ricette, gli utenti sicuramente si gusteranno il tuo blog!
    Abbiamo anche creato il Top blogs di ricette, dove puoi trovare tutti i blog che ci sono già aggiunti, ed anche aggiungere il tuo blog all’elenco! E tutto su Ricercadiricette.it è gratuito!

    Restiamo a tua disposizione!
    Andreu
    Ricercadiricette.it

    RispondiElimina