sabato 15 ottobre 2016

Si torna a scrivere

Tanto, troppo tempo è trascorso dall'ultima volta che mi sono dedicata al mio amato blog (e relativa pagina fb), purtroppo la stesura dei libri prima, e gli impegni quotidiani poi, mi hanno completamente assorbita. Ma crescere significa anche questo, soprattutto per la mia generazione (i trentenni di oggi), è sempre più difficile conciliare lavoro (o ricerca di esso), passioni, vita sentimentale e progetti futuri.
Ma veniamo a noi, ho deciso di riprendere, mettendo in secondo piano per adesso il progetto di Natural Vegan Chef che mi ha dato tante soddisfazioni dai corsi di cucina in tutta italia, alla collana di libri ancora in uscita; per riprendere li dove ho lasciato il mio bellissimo blog di cucina vegan...
Cosa cambierà?
L'incontro con il mio compagno celiaco ha fatto si che anche la mia alimentazione cambiasse nuovamente, per cui credo che difficilmente realizzerò ricette contenenti glutine e men che meno prodotti industriali o troppo lavorati (come il seitan).
Il mio trasferimento in puglia mi ha avvicinata meravigliosamente ai prodotti della terra, alle fave e alle cicorie, all'olio d'oliva, ai pomodori... distaccandomi un pò da quella cucina fighetta che ho incontrato anche qui nei ristoranti, e che diciamoci la verità, non ho mai sentito mia.

Spero tornerete a seguirmi, e a dirmi cosa ne pensate delle mie ricettine :)

Un abbraccio,
Simona


Nessun commento:

Posta un commento