domenica 15 settembre 2013

CORSI DI CUCINA NATURALE 2013

Con l'inizio dell'anno accademico, ricominciano i corsi di cucina di NATURAL VEGAN CHEF, dove io e la mia amica Samantha di IOVEG, condurremo i partecipanti nel girone dei golosi...rigorosamente vegan!
Dalle preparazioni classiche della cucina italiana, come le lasagne e i cannelloni, fino alle bombe caloriche dei dolci americani, passando per la pastiera napoletana e il pesto ligure, la nutella versione etica e gli spetzel con gli spinaci, l'autoproduzione del seitan e il menù per tutte le feste!
Insomma, non perdetevi il calendario dei nostri corsi: è possibile prenotare mezza giornata o la giornata intera, mangeremo insieme le cose preparate, cucineranno esclusivamente i partecipanti sotto la nostra guida, ma soprattutto si vivranno giornate indimenticabili tra l'allegria e il mangiar bene!

VI ASPETTO!
Per ogni info: naturalvchef@gmail.com

Qui trovate la locandina di presentazione di tutti i corsi, e le locandine dei corsi singoli! :)


Corso 22 settembre 2013: LA CUCINA DELLA NONNA (SOLD OUT)

Corso 06 ottobre 2013: SECONDI & DOLCI INTERMEDI

....presto le locandine dei corsi successivi....

5 commenti:

  1. Oddio che preparazioni meravigliose..alcune sarebbero davvero interessanti da imparare, comunque, tutte buonissime da mangiare sicuramente! Io ti aspetto sempre a Firenze, eh!
    a presto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Peanut! Magari potessimo organizzare a Firenze, bisognerebbe raggiungere un minimo numero di persone!

      Elimina
  2. io abito in prov di Livorno e un corso a firenze sarebbe ottimale!!!! Sonia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sonia! Magari! La cosa fondamentale per fare il corso sono gli iscritti, se si è un bel gruppo nella tua zona, allora si organizza senza problemi! :)

      Elimina